Se siete sempre di corsa fra figli, scuola, lavoro e non avete tempo di pensare al make up, se non siete abituate a truccarvi, se non vi ci vedete, se pensate di non esserne in grado questo post fa per voi!Nonostante la fretta e i milleuno impegni, infatti, quale donna non vorrebbe vedersi più bella?
Non è solo questione di vanità, di competizione con le altre o di piacere al partner: scoprirsi più attraenti accresce l'autostima e ci rende più sicure nei confronti di tutto e tutti, il resto sono conseguenze!
Per questo, voglio mostrarvi come, a volte, bastano veramente pochi gesti (e pochissimo tempo) per tirar fuori "la parte migliore" di noi.
Una crema colorata, da stendere in piccole quantità con le dita dopo aver lavato il viso, un bel mascara nero sulle ciglia, un velo di fhard sulle guance e un rossetto del colore che preferite (ma anche un lucidalabbra o un burrocacao) sono sufficienti per migliorare la nostra immagine.
Chiaramente chi è solita truccarsi non apprezzerà questi consigli, ma come ho già scritto, mi rivolgo a tutte quelle donne che, per tanti motivi, col make up proprio non sanno da dove cominciare. Ed è a loro che dico di provare a dedicarSI dieci minuti al giorno per metterli in pratica, il risultato è garantito ;-)Se poi credete che anche questo vi porti via troppo tempo, non resta che una soluzione (utile anche alle più esperte di trucco),ovvero ricordarsi di sfoggiare ogni giorno il proprio sorriso migliore: nulla è in grado di valorizzare di più una donna!
Un bacio e un sorriso,
Miriam <3


