Per aziende produttrici di cosemtici che volessero far testare i loro prodotti makeupincrisi@virgilio.it

Segui il mio Blog

Translate

martedì 22 gennaio 2013

CC Cream.. Ci piacerà??

Preparate carta e penna ragazze: la vostra Wishlist  cosmetica sta per essere allungata! E' in arrivo, infatti, la sorella minore ovvero la versione riveduta e corretta della ormai nota BB Cream.
La CC Cream (Color Control Cream) sembra abbia già fatto impazzire le Asiatiche di tutte le età e non tarderà ad entrare anche nei beauty case italiani.
Fra i marchi che la producono, uno su tutti è Chanel e il costo (decisamente NON anticrisi!) è di circa 90$.
Le CC Cream L'Oreal 

Ma se come me siete delle Make Up Victim dal portafoglio diversamente pieno, non disperate: la più abbordabile L'Oreal ne ha già prodotte in tre varianti (a seconda del tipo di pelle). Non sono purtroppo riuscita a conoscerne il costo ma di sicuro sarà più economica!!
Secondo gli esperti la CC Cream, rispetto alle antenate BB, è in grado di nutrire meglio la nostra pelle e contiene un filtro di protezione solare più alto per i raggi UVA e UVB.
Inoltre, ultimo ma non ultimo, non ha componenti oleose così da amalgamarsi a qualsiasi incarnato senza ungerlo (come capita ad alcune con le BB Cream!).
Una pelle perfetta subito ma anche un trattamento di bellezza a lungo termine: cosa chiedere di più??
Che arrivino in Italia e che abbiano un prezzo accessibile, naturalmente!

Allora, la aggiungerete ai vostri Must Have?? Ditemi la vostra..

Baci
Miriam <3

6 commenti:

  1. Bè che dire? La tecnologia migliora il make up!I prodotti che usciranno saranno sempre meglio....aspettiamo la DD Cream e vediamo l'effetto che farà!

    RispondiElimina
  2. Ciao :-)
    Ora sono curiosa e spero di provarla presto!!

    Ti ho nominato per i Liebster Blog Award!
    Ecco il link del post sul mio blog:
    http://manudfancynotes.blogspot.it/2013/01/liebster-blog-award.html#more
    Partecipa anche tu seguendo le istruzioni, e se il mio blog ti piace mettilo a tua volta tra i link da te nominati!

    Bacione,
    Manu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Manu, sono contenta di partecipare! Fra stasera e domani mi guardo le istruzioni e il tuo blog;) Un bacio

      Elimina
  3. Interessante! io ho provato solo due BB cream, ma nn mi trovo affatto, ho un colore troppo oliva, però questa cc, mi incuriosisce proprio!
    Bel blog, se ti va passa da me!

    Http://pausacioccolata.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e con un nome così come posso non passare dal tuo blog?!?! :)

      Elimina
  4. ciao Miriam la proverò volentieri :) bacii <3
    http://sabrinavinciguerrablogdimoda.blogspot.it/
    )

    RispondiElimina