Non pensavo ne avrei mai acquistato uno e, infatti, questo di cui vi parlo mi è stato regalato (da mio marito) nei famosi Magazzini Harrods, durante un recente viaggio a Londra.
D'altronde, trovarsi circondata dagli espositori dei migliori marchi cosmetici al mondo e non comprare nulla è un po' come essere a dieta il 25 dicembre: un'inutile frustrazione!
E come si fa a resistere di fronte allo stand dei noti rossetti Mac, che ti guardano ammiccanti senza portarsene via nemmeno uno??
Eccomi quindi a parlarvi di quello che fra i tantissimi è stata la mia scelta!
Il Pro Longwear Lipcream Mac è un rossetto dalla tenuta estrema (superiore al classico lipstick della stessa marca) e il colore in cui l'ho preso è il Love Forever.
Detto ciò, siccome non sono certo la prima a cantare le lodi questi prodotti preferisco non dilungarmi nella
descrizione delle caratteristiche (vi dirò solo il minimo sindacale) e spendere qualche parola in più sul costo e su i consigli per acquistarlo al prezzo migliore.
La stesura è semplicissima, con le dita o col pennello per un effetto discreto, oppure direttamente dall'applicatore (preferisco) per un colore più intenso; la scrivenza è ottima in ogni caso.
La durata, chettelodicoafà, è eccezionale, il colore non secca le labbra e non perde di intensità fino a quando, non trattandosi di un indelebile, non decidiate di mangiarci su.
In parole povere: è un altro pianeta, una sorta di droga cosmetica e, una volta provata, non saprete più accontentarvi di nulla di meno!
 |
Prolongwear Lipcream Mac-Color Love Forever |
Per questo motivo meglio venire al sodo: il costo in Italia per il Pro Longwear Lipcream è di 21
€ mentre a Londra (dove l'ho preso io) è di 16,50£ (19 euro) e negli aeroporti del Regno Unito, all'interno
dei negozi Duty Free, è addirittura di 12,05£ (14 euro!!).
Con ciò non vi sto dicendo di andare a fare shopping in Gran Bretagna (sarebbe certo divertente ma non anti-crisi), ma qualora voleste acquistare i tanto agognati prodotti Mac ad un prezzo più vantaggioso potete farlo sull'ebay inglese (www.ebay.co.uk): dategli un'occhiata e vedrete che, nonostante le spese di spedizione, questi cosmetici diventeranno più accessibili ;-)
Spero di esservi stata utile in qualche modo e se avete considerazioni o domande fate pure.. Un bacio forte forte!
Miriam <3