Per aziende produttrici di cosemtici che volessero far testare i loro prodotti makeupincrisi@virgilio.it

Segui il mio Blog

Translate

mercoledì 13 febbraio 2013

-Fuori Tema- S.Valentino: cioccolato per tutte!

Che questa festa vi piaccia o meno; che siate innamorate oppure no, sposate fidanzate o trombamiche, single per scelta o per caso.
Non prendiamoci in giro: da che Mondo è Mondo San Valentino fa rima con cioccolatino!
Questo post è un modo per ringraziarvi e offrirne a tutte Voi che mi leggete una quantità smodata della
tipologia che preferite..Perchè ci addolciscano il cuore e ci ricordino che l'amore non è mai abbastanza,
a prescindere dall'età e dai gusti sessuali.
Ecco i miei cioccolatini virtuali, abusatene pure!

Un Buon S.Valentino. Con tutto l'amore che posso ;-)

Miriam <3   

2 commenti:

  1. Ciao c'è un premio per te sul mio blog... http://sheenmakeup.blogspot.it/2013/02/the-versatile-blogger-award.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille cara! ....anch'io sono aracnofobica!!!!!!

      Elimina