Per aziende produttrici di cosemtici che volessero far testare i loro prodotti makeupincrisi@virgilio.it

Segui il mio Blog

Translate

sabato 15 dicembre 2012

Denti più bianchi senza restare al verde!

L'accessorio più importante per una donna che voglia apparire al meglio è, senz'altro, il suo sorriso!
Caffè, sigarette ed altri eventuali fattori tendono, però, ad opacizzare il bianco naturale dei denti.
Un ottimo metodo per ridargli luce è il bicarbonato di sodio, prodotto dagli usi molteplici e presente in quasi tutte le case.. Una confezione da 250g può costare sì e no un paio di euro, dunque un prezzo assolutamente irrisorio per testarlo ;-)
Vediamo come!
Il modo più pratico, secondo la mia esperienza, per esegurire questo sbiancamento casalingo è mettere un cucchiaio raso si prodotto in un bicchiere, aggiungere acqua q.b. fino ad ottere un pasta liscia (ve ne accorgerete da sole:)).
A questo punto basterà prelevarne una quantità adeguata con lo spazzolino da denti ed utilizzarlo come un normale dentifrico!

ACCORTENZE: spazzolate i denti in maniera delicata e non fate il trattamento più di una volta a settimana, altrimenti andrete a logorare lo smalto e (oltre a danneggiarvi) otterete il risultato opposto a quello desiderato!

Vi lascio con un sorriso...naturalmente più bianco:)

Miriam <3

P.S. Fumare a male, non solo ai denti.

3 commenti:

  1. grazie. anhe io prima lo facevo ma tre volte al giorno ma solo per due settimane poi ho smesso e ho rincominciato a lavarmi i denti normalmente! ♥

    RispondiElimina
  2. ci proverò anche io ;)
    http://aboutcolours.blogspot.it/

    RispondiElimina