Per aziende produttrici di cosemtici che volessero far testare i loro prodotti makeupincrisi@virgilio.it

Segui il mio Blog

Translate

mercoledì 27 febbraio 2013

Make up e impegni: l'Abc del trucco per donne normali e di corsa!

Se siete sempre di corsa fra figli, scuola, lavoro e non avete tempo di pensare al make up, se non siete abituate a truccarvi, se non vi ci vedete, se pensate di non esserne in grado questo post fa per voi!
Nonostante la fretta e i milleuno impegni, infatti, quale donna non vorrebbe vedersi più bella?

Non è solo questione di vanità, di competizione con le altre o di piacere al partner: scoprirsi più attraenti accresce l'autostima e ci rende più sicure nei confronti di tutto e tutti, il resto sono conseguenze!
Per questo, voglio mostrarvi come, a volte, bastano veramente pochi gesti (e pochissimo tempo) per tirar fuori "la parte migliore" di noi.
Una crema colorata, da stendere in piccole quantità con le dita dopo aver lavato il viso, un bel mascara nero sulle ciglia, un velo di fhard sulle guance e un rossetto del colore che  preferite (ma anche un lucidalabbra o un burrocacao) sono sufficienti per migliorare la nostra immagine.

Chiaramente chi è solita truccarsi non apprezzerà questi consigli, ma come ho già scritto, mi rivolgo a tutte quelle donne che, per tanti motivi, col make up proprio non sanno da dove cominciare. Ed è a loro che dico di provare a dedicarSI dieci minuti al giorno per metterli in pratica, il risultato è garantito ;-)
Se poi credete che anche questo vi porti via troppo tempo, non resta che una soluzione (utile anche alle più esperte di trucco),ovvero ricordarsi di sfoggiare ogni giorno il proprio sorriso migliore: nulla è in grado di valorizzare di più una donna!

Un bacio e un sorriso,

Miriam <3

9 commenti:

  1. non sai quanto ti comprendo! con 3 figli, un marito, una casa ed un lavoro sembra quasi impossibile fare tutto....ma a costo di alzarmi un quarto d'ora prima la mattina non rinuncio al make up ed ai trattamenti quotidiani di bellezzza. è anche un modo per coccolarsi un po'!

    RispondiElimina
  2. Eccomi :-)
    Ora riesco a commentare anche io!
    non vedo l'ora che ci mostrerai qualche esempio di trucco veloce, a me piace il trucco leggero e son tutta orecchie!
    Besito,
    Manu

    http://manudfancynotes.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non avevo pensato di fare degli esempi, ma mi hai dato un'idea! Perchè un trucco naturale risalti bene, però, dovrei mettervi una foto "prima e dopo".. Non è che vi spaventate??? ;-)

      Elimina
  3. Ciao Miriam, anche io sono sempre di corsa e spesso ricorro al make-up in auto!
    Penso che l'idea di foto di un trucco veloce sia ottima. Io per sbrigarmi utilizzo gli ombretti cremosi, che durano a lungo e sono facili da usare.
    A presto
    http://smillamakeup.jimdo.com

    RispondiElimina
  4. bellissimo blog!!passo di qui grazie a kreattiva!!ti seguo e ti aspetto se ti va nel mio blog!!:)
    http://beautyandmakeupworld.blogspot.it/

    RispondiElimina