Per aziende produttrici di cosemtici che volessero far testare i loro prodotti makeupincrisi@virgilio.it

Segui il mio Blog

Translate

domenica 10 febbraio 2013

Pro Longwear Lipcream.... MaC chè rossetto, è una droga!!

Non pensavo ne avrei mai acquistato uno e, infatti, questo di cui vi parlo mi è stato regalato (da mio marito) nei famosi Magazzini Harrods, durante un recente viaggio a Londra.
D'altronde, trovarsi circondata dagli espositori dei migliori marchi cosmetici al mondo e non comprare nulla è un po' come essere a dieta il 25 dicembre: un'inutile frustrazione!
E come si fa a resistere di fronte allo stand dei noti rossetti Mac, che ti guardano ammiccanti senza portarsene via nemmeno uno??

Eccomi quindi a parlarvi di quello che fra i tantissimi è stata la mia scelta!
Il Pro Longwear Lipcream Mac è un rossetto dalla tenuta estrema (superiore al classico lipstick della stessa marca) e il colore in cui l'ho preso è il Love Forever.
Detto ciò, siccome non sono certo la prima a cantare le lodi questi prodotti preferisco non dilungarmi nella
descrizione delle caratteristiche (vi dirò solo il minimo sindacale) e spendere qualche parola in più sul costo e su i consigli per acquistarlo al prezzo migliore.

La stesura è semplicissima, con le dita o col pennello per un effetto discreto, oppure direttamente dall'applicatore (preferisco) per un colore più intenso; la scrivenza è ottima in ogni caso.
La durata, chettelodicoafà, è eccezionale, il colore non secca le labbra e non perde di intensità fino a quando, non trattandosi di un indelebile, non decidiate di mangiarci su.
In parole povere: è un altro pianeta, una sorta di droga cosmetica e, una volta provata, non saprete più accontentarvi di nulla di meno!
Prolongwear Lipcream Mac-Color Love Forever
Per questo motivo meglio venire al sodo: il costo in Italia per il Pro Longwear Lipcream è di 21  mentre a Londra (dove l'ho preso io) è di 16,50£ (19 euro) e negli aeroporti del Regno Unito, all'interno
dei negozi Duty Free, è addirittura di 12,05£ (14 euro!!).
Con ciò non vi sto dicendo di andare a fare shopping in Gran Bretagna (sarebbe certo divertente ma non anti-crisi), ma qualora voleste acquistare i tanto agognati prodotti Mac ad un prezzo più vantaggioso potete farlo sull'ebay inglese (www.ebay.co.uk): dategli un'occhiata e vedrete che, nonostante le spese di spedizione, questi cosmetici diventeranno più accessibili ;-)



Spero di esservi stata utile in qualche modo e se avete considerazioni o domande fate pure.. Un bacio forte forte!
Miriam <3

6 commenti:

  1. Ciao Miriam, eccomi come promesso su google!
    Interessante il tuo blog. Tanti consigli che in questo periodo di crisi non possono che essere molto utili!
    Mi sono aggregata al tuo blog molto volentieri ed ho scelto questo post perchè mi sto "avvicinando" ai rossetti un pò più "osè" da poco tempo...!!
    Ti invito nel mio blog lericettediziabianca.blogspot.com! Troverai tante ricette molto "casalinghe" ma interessanti (spero!).
    Non so se già lo sai, ma se vuoi aumentare i lettori e conoscere tanti altri blogger, aderisci alla iniziativa di Kreattiva. Troverai il link sulla home page del mio blog. E' una iniziativa molto molto interessante!
    A presto!
    bianca

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Bianca!! Credo che attingerò spesso dal tuo blog ;) Comunque non sono riuscita a trovare questa iniziativa di cui parli...:(

      Elimina
    2. Ti invio il link
      http://kreattiva.blogspot.it/2013/03/5-edizione-fatti-conoscere.html
      a presto!!
      :)

      Elimina
  2. Complimenti per il blog davvero molto interessante! Arrivo qui grazie a Kreattiva e mi unisco volentieri alle tue followers!

    Se ti va, passa anche da me! un bacio!
    http://mandorledolci.blogspot.it/

    RispondiElimina