Per aziende produttrici di cosemtici che volessero far testare i loro prodotti makeupincrisi@virgilio.it

Segui il mio Blog

Translate

sabato 8 dicembre 2012

Invisible Powder Kiko, bella scoperta!

Ecco il primo prodotto di cui voglio parlarvi!



La cipria (anche se chiamarla così la sminuisce) Invisible Powder della Kiko mi ha conquistato, lo confesso,  dalla prima applicazione, o meglio, da qualche ora DOPO la prima applicazione ;-)
Se come me avete la tendenza a “lucidarvi” nella famigerata zona T non potrete più farne a meno.
Ma veniamo al dunque:

PREZZO
Il costo è di 11,90

COSA PROMETTE
Elimina l'effetto lucido e fissa il trucco senza seccare la pelle. Un finish mat trasparente e impalpabile che minimizza le imperfezioni senza alterare il colore del fondotinta e senza segnare la pelle.
La grana del viso appare vellutata e perfettamente regolare.

COSA MANTIENE
Senza girarci intorno: mantiene tutto!
Personalmente la utilizzo sul fondotinta  minerale (di cui magari parlerò più avanti) ma l’ho testata anche su un fondotinta liquido (e anche di questo vorrei parlarvi) che, prima, nel giro di un’oretta mi rendeva lucida come un’anguilla!! Che dirvi, provare per credere, mi ha retto per un’intera serata senza colpo ferire (e ho recuperato un fondotinta, il che non guasta)!

NON C’E’ ROSA SENZA SPINE
Eh sì, qualche difettuccio ce l’ha. L’applicatore è a dir poco odioso,  è più che altro una sorta di spugna e, se non si presta attenzione o non si è nella luce giusta, rischia di lasciarvi sul viso delle “chiazzette” di prodotto, in quanto non lo diffonde come si deve. L’ideale è sostituirlo con un pennello specifico ;-)

CONSIGLIATO???
Assolutamente sì!! E magari regalerete anche  una seconda chance ad un fondotinta la cui tenuta non vi aveva soddisfatto!
E voi, cosa ne pensate, come fate fronte all'"effetto lucido" ?

Alla prossima con un confronto fra due mascara!!

Baci baci, Miriam <3

11 commenti:

  1. E' da un pò che vorrei provarlo dicono che è molto buono.. il fatto è che son un pò pigra per andare a usare ogni volta un'altro applicatore e star attenta che quello in spugna non sprechi prodotto :S ma mi sa che alla fin dei conti "cadrò" nel tranello della kiko questa volta visto che il "fix and matte" della essence è introvabile XD

    RispondiElimina
  2. posso capirti..ma sai, magari potresti iniziare ad utilizzarlo solo per le "occasioni".Comunque ho sentito parlar benissimo anche di questo della e.l.f. ma non avendolo mai usato non posso esprimermi! Il costo è decisamente più basso. ti lascio il link se ti va di tentare ;) http://eyeslipsface.co.uk/it/italy/ciprie+polveri-viso-e-corpo/mineral-booster/invt/6600/

    RispondiElimina
  3. l'ho comprato! è una cosa meravigliosa :) la pelle rimane liscia e il fondotinta perdura davvero

    RispondiElimina
  4. L'ho sempre visto in negozio ma non l'ho mai acquistato :) Mi hai un sacco incuriosita *.*

    RispondiElimina
  5. Cristina, che dirti, se lo provi facci sapere se anche a te fa lo stesso effetto ;)

    RispondiElimina
  6. Anke io l'ho provato....E' UNA DROGAAA!!!!!

    RispondiElimina
  7. L'applicatore è meglio di spongebob!!!!
    Saluti
    Luisa & AnnaP :D

    RispondiElimina
  8. Lo uso da un bel po'...Ottimo! Ma va assolutamente steso col pennello ;) Baci Miriam!

    RispondiElimina
  9. Lo uso da un anno Ottimo! Faccio uscire un po di prodotto inclinandolo leggermente e lo stendo con il pennello ....tanto è tutto dentro la pochette.

    RispondiElimina
  10. Lo uso da un anno Ottimo! Faccio uscire un po di prodotto inclinandolo leggermente e lo stendo con il pennello ....tanto è tutto dentro la pochette.

    RispondiElimina