Per aziende produttrici di cosemtici che volessero far testare i loro prodotti makeupincrisi@virgilio.it

Segui il mio Blog

Translate

sabato 5 gennaio 2013

Il Primer Occhi non si scorda mai!

Indispensabile se vogliamo un make up che resista a lungo senza sparire nelle "pieghette" dell'occhio, il primer occhi di cui voglio parlarvi è della E.l.f. e costa solo 1,70  (più anticrisi di così!)!!
La confezione è da 5ml, non tanto ma ne serve davvero una piccola quantità.
Ha un applicatore che ricorda quello di un gloss, ma vi consiglio (per evitare sprechi) di metterlo prima sulle dita e poi picchiettarlo su tutta la palpebra. Mi raccomando, mettetene poco, altrimenti rischiate l'effetto contrario!!!
Aspettate i secondi necessari a farlo asciugare e  procedete alla stesura dell'ombretto.
Ho potuto notare con piacere che, oltre ad aumentarne la durata, ne esalta il colore e ne facilita la stesura, in particolare di quelli cremosi che tendono talvolta a non essere omogenei.
Niente da aggiungere se non che ve lo straconsiglio!!
Fra tutti i prodotti che ho potuto provare è senza dubbio quello col miglior rapporto qualità/prezzo!

Baci baci e fatemi sapere la vostra

Miriam <3

4 commenti:

  1. wow!! Sembra veramente eccezionale...voglio provarlo!! Sai in che negozio potrei trovarlo?
    Hai un blog carinissimo e molto molto utile! Ti seguo su fb e spero ricambierai :)
    A presto!
    www.nuagerose.com

    RispondiElimina
  2. Grazie Cara! Mandami un mess privato su fb con il link della tua pagina così ricambio;) Per il primer lo puoi comprare solo online, questo è il link http://eyeslipsface.co.uk/it/italy/correttori+primer/eyelid-primer/invt/7500/ Ovviamente ti conviene prendere più di un prodotto, e se vuoi un consiglio ti anticipo (e a breve recensione) che il rossetto E.l.f. Mineral Lipstick è fantastico!! Resto a dipsosizione! Un bacio

    RispondiElimina
  3. Ciao! Sei la prima che "leggo" parlare bene del primer ELF: molte lo definiscono troppo liquido e poco resistente. Io ho la palpebra molto oleosa e mi trovo discretamente bene col primer Essence (per 6-8h mi dura senza problemi) e molto bene con quello di Zoeva. Pensi che questo primer potrebbe andare bene anche nel mio caso? O meglio se resto su quelli da me già testati?
    Grazie e un bacione.
    PS: se ti va, passa a vedere il mio blog, mi farebbe piacere!

    RispondiElimina
  4. A onor del vero, non ho mai provato quello essence nè zoeva, quindi non posso confrontarli; ti dico però che anch'io ho la palpebra oleosa, come dici tu, e ho notato una differenza notevole fra la durata dell'ombretto con e senza questo primer. Per il costo che, credo valga la pena di tentare; l'unico neo è che l'acquisto è possibile solo online, quindi conviene abbinare qualche altro prodotto.. Se deciderai di farlo ti consiglio (come ho scritto anche su) il Mineral Lipstick che ho recensito qualche giorno fa!!! Fammi sapere se lo provi! Adesso passo a sbirciare il tuo blog;) Baci:))

    RispondiElimina